martedì, aprile 25, 2006

DarkBios cripta

Ho fatto alcuni piccoli lavoretti di RSA per curiosità mia e per incombenze esterne, ora sono in grado di scrivere i miei protocolli di Crypting proprietari o open.
Inizio già a vedere l'utilità dei miei studi matematici, per i quali ho rinunciato a studiare informatica all'università.
DarkBios prosegue veloce la sua strada, nessuno mi fermerà, io avrò il mio server di giochi online.

Ho appena visitato un progetto in AJAX veramente carino, un MMORPG sviluppato da un russo, e tutto a partire dalla sola interfaccia web standard, usando javascript e scambi asincroni (ajax appunto), una cosa impressionante, molto molto carino.
La lentezza di caricamente è a mio avviso fastidiosa, sebbene non esasperante, ma non sono probabilmente uno dei tester più accreditati, in quanto utente fastweb.

Chissà cosa avrebbe potuto fare questo MMORPG se i suoi server avessero avuto a disposizione un Dislocator?

MINA io credo in te, prima o poi ce la faremo (http://directory.apache.org).

Festa di liberazione oggi. Non faccio alcun tipo di commento, è una festa e va festeggiata.

Nessun commento: